///Bologna bella mossa! La mobilità sostenibile che ti premia

Bologna bella mossa! La mobilità sostenibile che ti premia

By | 2017-04-11T05:17:57+00:00 11 aprile 2017|Attualità|0 Comments

Fino al 30 settembre ogni spostamento effettuato a piedi, in bici, in autobus, treno, car sharing o car pooling, premierà con sconti e buoni spesa.

Basterà scaricare l’App Better Points sul sito Bellamossa e registrare i propri spostamenti con mezzi eco-friendly per guadagnare Punti Mobilità. Questi punti saranno convertiti in buoni spesa e sconti presso gli esercizi che aderiscono all’iniziativa.

In palio anche super premi ad estrazione come biciclette e ciclomotori elettrici, abbonamenti annuali al servizio di trasporto pubblico urbano, buoni viaggio.

Bella Mossa è resa possibile dal cofinanziamento del progetto europeo EMPOWER che punta al cambiamento delle abitudini promuovendo la mobilità sostenibile anche attraverso le sfide fra i partecipanti.

L’iniziativa vede la collaborazione di SRM – Reti e Mobilità srl, l’azienda per la mobilità e il trasporto pubblico locale ed è patrocinata dal Comune e Città metropolitana di Bologna, Regione Emilia-Romagna, Camera di Commercio e Università di Bologna e i Comuni di Anzola dell’Emilia, Calderara di Reno, Castenaso, Granarolo dell’Emilia, Castel Maggiore, Casalecchio di Reno, San Lazzaro di Savena, Sasso Marconi, Zola Predosa e dell’Unione Reno-Galliera.

Per saperne di più consultare il sito del Comune di Bologna e EMPOWER

Elisa Barbari | Bologna | © Copyright – Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione.

Leave A Comment