///Sfida fotografica di Bononia docet: da leccarsi i baffi!

Sfida fotografica di Bononia docet: da leccarsi i baffi!

By | 2017-10-08T06:01:26+00:00 8 ottobre 2017|Attualità, Blog|0 Comments

Bononia Docet -associazione culturale no profit- ha lanciato una sfida a colpi di click. In palio il gustoso gelato artigianale dalla Gelateria Jelassic Park di San lazzaro.
-1° Premio: Un chilo di gelato
-2° Premio: 750 gr. di gelato
-3º Premio: 500 gr di gelato

Chi saranno i vincitori che deliziaranno il proprio palato con i dolcissimi premi? Qualcuno si lecca già i baffi pregustando il sapore della vittoria, ma dovremo aspettare domenica 22 ottobre per la premiazione ufficiale, mentre c‘è tempo fino a mercoledì 11 ottobre per partecipare alla gara. Le foto dovranne essere inoltrate a sfidafotograficabononiadocet@yahoo.com specificando il proprio nome, cognome e recapito telefonico.

Un gruppo di esperti del settore giudicherà il materiale pervenuto in base a un sistema di numerazione a garanzia di imparzialità ed obiettività di giudizio. I criteri di valutazione saranno creatività, tecnica e attinenza al tema. Il tema a cui le foto dovranno ispirarsi  è “Bologna tra il vecchio e il nuovo“.

La parte organizzativa e il backstage sono curati personalmente da me in qualità di presidente di Bononia Docet. La partecipazione è gratuita, aperta a tutti gli appassionati di fotografia e fotografi non professionisti, senza limiti d’età.

Non resta che leggere il regolamento completo sulla pagina di Bononia Docet e inviare le foto. Che vinca il migliore!

Si ringrazia la Gelateria Gelassic Park per aver abbracciato da subito l’idea di questa sfida fotografica e  per la generosità dei premi messi a disposizione.

Leave A Comment